Il 10 dicembre 2018 si è svolta la prima seduta del Consiglio D’Istituto dell’I. C. “Gabriele Rossetti” costituito dai nuovi componenti eletti per il triennio 2018/2021. Contestualmente con elezione  degli stessi membri del Consiglio d’Istituto si sono insediate le cariche:

  • Presidente confermato per il prossimo triennio Angelo Marzella.
  • Vice Presidente Michele D’Adamo.
  • Giunta Esecutiva: costituita di diritto dal Dirigente Scolastico, Prof.ssa Maia Pia Di Carlo e dal Dirigente Servizi Generali Amministrativi Dott.ssa Paola Carfagna. Per la componente docenti l’ins. Angela Scopa, due genitori Sansiviero Adele Prisciantelli Francesco ed un rappresentante del personale ATA il collaboratore scolastico Ranieri Maurizio.

Compongono il resto del Consiglio insieme al Dirigente Scolastico (membro consigliere di diritto, Prof.ssa Maria Pia Di Carlo), gli altri consiglieri genitori eletti: Tambelli Adele, Pilla Miriam, Di Virgilio Stefania (nominata in Comitato di valutazione) Ricciuti Rosaria; gli altri consiglieri docenti eletti: Piscopo Anna, D’Ambrosio Concettina, Turchi Emiliana, Minerva Alessandra, Iuliani Eleonora, Di Lena Lara e Marrone Antonietta; completa il consiglio l’altro componente personale ATA Antenucci Teresa.

Domenica Di Pasquale