Il “TG NOI” intervista l’attore Giancarlo Giannini

/, GENERALE, PERSONALE ATA, STUDENTI-FAMIGLIE/Il “TG NOI” intervista l’attore Giancarlo Giannini

Il “TG NOI” intervista l’attore Giancarlo Giannini

Le interviste al sindaco Marcovecchio e all’attore italiano Giancarlo Giannini

La scorsa settimana in occasione della riapertura della Sala Multimediale del Comune di Cupello intitolata ad Enrico Mattei, fondatore dell’Eni, si sono realizzate diverse iniziative: incontri, convegni, momenti di spettacolo e di riflessione, che si sono conclusi  alla presenza di un ospite davvero speciale, l’attore italiano Giancarlo Giannini.

L’Istituto Comprensivo “Gabriele Rossetti”non poteva mancare, infatti  la redazione del Tg Noi, progetto scolastico di giornalismo ed inclusione, è stata a Cupello con i suoi inviati Ferdinando e Roberta per incontrare il sindaco Manuele Marcovecchio e Giancarlo Giannini.

Al sindaco sono state rivolte domande circa la storia dell’antico ambiente dedicato alla Sala Multimediale nonché circa la funzionalità e gli usi futuri della stessa.

L’intervista all’attore Giancarlo Giannini ha riguardato la sua carriera, le performance artistiche che gli hanno dato maggiori soddisfazioni, i suoi ricordi a scuola, le sue passioni e hobbies, i messaggi che intende rivolgere ai giovani.

                

Domenica Di Pasquale

2018-12-05T17:26:07+00:00