Open day alla Scuola Secondaria di I grado ” G. Rossetti”

/, GENERALE, STUDENTI-FAMIGLIE/Open day alla Scuola Secondaria di I grado ” G. Rossetti”

Open day alla Scuola Secondaria di I grado ” G. Rossetti”

SABATO 15 DICEMBRE, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso i locali della Scuola Secondaria di I grado, in Via Ciccarone, n. 107  si realizzerà l’evento “Open day “.

Il Dirigente Scolastico ed i Docenti saranno a disposizione dei genitori e degli alunni per qualsiasi informazione utile.

“Nell’ottica  della ormai consolidata collaborazione e condivisione tra l’Istituto Scolastico, il Territorio  e le Famiglie – afferma il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Pia Di Carlo – sono lieta di rivolgere l’ INVITO ai genitori ed ai futuri alunni delle classi prime a partecipare alle attività organizzate da insegnanti e allievi per presentare la nostra scuola e la nostra Offerta Educativa e Formativa”.

2018-12-14T08:04:11+00:00