Tante donazioni per la nostra biblioteca – Scuola dell’Infanzia “Santa Lucia”

/, GENERALE, PERSONALE ATA, STUDENTI-FAMIGLIE/Tante donazioni per la nostra biblioteca – Scuola dell’Infanzia “Santa Lucia”

Tante donazioni per la nostra biblioteca – Scuola dell’Infanzia “Santa Lucia”

Tanti  i generosi  donatori  che hanno reso felici gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Santa Lucia”  con  l’iniziativa  “Io leggo perchè” donando un libro per la biblioteca della scuola. Grazie alla sensibilità di tante famiglie gli scaffali della libreria si sono arricchiti di coloratissimi e stimolanti libri.

“L’obiettivo del progetto è stato raggiunto con successo”, affermano con soddisfazione le insegnanti che hanno aderito al Progetto. L’intento di  incentivare la lettura e  sostenere la crescita culturale delle nuove generazioni sono importanti finalità che la Scuola persegue, quotidianamente, e che arricchisce anche mediante  attività progettuali ed iniziative in raccordo con Enti, Associazioni, agenzie educative del  Territorio, biblioteche e librerie.

Il Dirigente Scolastico, Prof.ssa Maria Pia Di Carlo, e i docenti ringraziano vivamente tutti coloro i quali hanno così contribuito ad incrementare la biblioteca della Scuola dell’Infanzia “Santa Lucia”, nell’ottica di una maggiore sensibilità alla cultura e alla lettura.

2018-11-24T16:09:16+00:00