Domenica 10 ottobre, presso il Salone Parrocchiale di San Salvo marina si è svolta la cerimonia di presentazione del Calendario solidale 2022 dell’Associazione onlus “Vita e Solidarietà”.

Nel precedente anno scolastico le classi 1^A – 1^B – 1^C – 1^D – 1^E e 2^D della Scuola Primaria “L. Martella” hanno aderito al Progetto “La Scuola” promosso dall’Associazione e realizzato fantasiosi e coloratissimi elaborati i quali sono stati scelti per illustrare alcune pagine del calendario. Grande la soddisfazione di alunni, docenti e famiglie.

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Pia Di Carlo, ringraziando tutti per aver contribuito alla realizzazione del progetto, sottolinea come le iniziative di solidarietà costituiscano sempre esperienze educative significative che aprono la scuola al Territorio e favoriscono lo sviluppo di un grande senso civico per tutti i nostri alunni e per tutta la comunità.