/, GENERALE, PERSONALE ATA, STUDENTI-FAMIGLIE/Comunicato per le famiglie degli alunni delle classi prime Sc. Secondaria, Primaria e Infanzia

Si comunica a tutti i genitori che questo Istituto è in attesa da parte del Ministero dell’Istruzione dell’assegnazione di ulteriori posti docenti e pertanto gli elenchi delle classi prime Scuola Secondaria di I grado, Primaria e il numero delle sezioni della Scuola dell’Infanzia potranno essere comunicati solo dopo aver ricevuto le eventuali ulteriori assegnazioni di docenti.

2020-08-29T14:34:50+00:00