A sostegno delle relazioni familiari un intervento professionale, giovedì 26 ottobre alle ore 17.30, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di primo grado “G. Rossetti” incontro  con l’avv. Gentilini.

Si tratta di un qualificato servizio che l’Amministrazione Comunale offre gratuitamente alla comunità  al fine di facilitare il dialogo, la stima e la fiducia reciproca tra coniugi e/o conviventi e/o figli e con l’obiettivo di sostenere le responsabilità genitoriali nonché prevenire il disagio dei minori.

Oltre al momento informativo, l’incontro sarà un’occasione per riflettere insieme con figure esperte sulle responsabilità educative; inoltre, saranno presentati gli interventi del Mediatore a Scuola all’interno del “Progetto legalità: giornate speciali”.

Ins. Domenica Di Pasquale