Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Pia Di Carlo comunica che:

• il Documento di Valutazione degli alunni della Scuola Primaria “L. Martella”sarà visibile sul Registro Elettronico, utilizzando le proprie credenziali di accesso, giovedì 20 giugno.  I docenti della Scuola Primaria si renderanno disponibili per fornire eventuali chiarimenti in data 21 giugno in orario antimeridiano presso il plesso di Scuola Primaria “L. Martella”
  • il Documento di Valutazione e la Certificazione delle Competenze degli alunni della Scuola Secondaria di I Grado”G. Rossetti” saranno visibili sul Registro Elettronico, utilizzando le proprie credenziali di accesso, a partire dalle ore 12.00 di sabato 22 giugno 2019.
    I docenti della Scuola Secondaria, non impegnati negli Esami di Stato si renderanno disponibili, previo appuntamento, a fornire eventuali chiarimenti inerenti la documentazione succitata, lunedì 24 giugno, presso il plesso di Scuola Secondaria di I Grado”G. Rossetti”.
    Per coloro i quali avessero difficoltà di accesso al Registro Elettronico è possibile richiedere assistenza alla Segreteria, nella sede di Bachelet.