/, GENERALE, PERSONALE ATA, STUDENTI-FAMIGLIE/Avviso pubblicazione elenchi classi prime – Sc. Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI

PUBBLICAZIONE ELENCHI FORMAZIONE CLASSI PRIME PRIMARIA -SECONDARIA DI PRIMO GRADO E SEZIONI INFANZIA a.s 2020/2021

Si comunica che nei giorni venerdì 18 settembre e martedì 22 settembre 2020 saranno esposti, presso la Scuola Primaria “L. Martella”, gli elenchi di formazione classi/sezioni di Sc. Infanzia e Sc. Primaria e presso la Scuola Secondaria “G. Rossetti” gli elenchi della Scuola Secondaria di primo grado, secondo le seguenti fasce orarie:

dalle 9 alle 10:30 Sezioni Scuola Infanzia

dalle 11:00 alle 13:00 Classi prime Scuola Primaria

(entrata cortile Sc. Primaria “L. Martella” accedendo dal cancello principale in via Bachelet)

dalle 10:00 alle 12:30 Classi prime Scuola Secondaria di primo grado

(cortile della Sc. Secondaria “G. Rossetti”)

Si raccomanda l’utilizzo della mascherina e, per evitare assembramenti e consentire l’ingresso scaglionato e contingentato degli interessati, di non sostare a lungo davanti gli elenchi in modo tale da dare la possibilità a tutti di poterne prendere visione.

2020-09-17T19:36:15+00:00