COMUNICAZIONE

Le attività didattiche inizieranno mercoledì 13 settembre.

ORARI DI INGRESSO PRIMO GIORNO DI SCUOLA

Scuola dell’Infanzia

–           dalle ore 8:00 / 09:15: inizio delle attività per gli alunni già frequentanti, uscita entro le 13:00

–           ore 10:30: ingresso per gli alunni nuovi iscritti

Scuola Primaria

–           ore 8:05: inizio delle lezioni per gli alunni delle classi seconde, terze, quarte e quinte

–           ore 9:00: inizio delle lezioni per gli alunni delle classi prime

Scuola Secondaria

–           ore 8:00: inizio delle lezioni per gli alunni delle classi prime

–           ore 10:05: inizio delle lezioni per gli alunni delle classi seconde e terze

INCONTRI SCUOLA FAMIGLIA

I docenti incontreranno i genitori degli alunni neoiscritti alla Scuola dell’Infanzia e alle classi prime della Scuola Primaria e Secondaria il giorno lunedì 11 settembre come segue:

dalle ore 9:00 alle ore 10:00 i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia presso il plesso “Santa Lucia”

dalle ore 10:00 alle ore 11:00 i genitori degli alunni della Scuola Secondaria presso il plesso “G. Rossetti”

dalle ore 11:00 alle ore 12:00 i genitori degli alunni della Scuola Primaria presso il plesso “L. Martella”

I genitori degli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria sono convocati per illustrare l’organizzazione prevista per l’a. s. 2023/2024 alle ore 12:00 di lunedì 11 settembre presso il plesso “L. Martella”.

COMUNICAZIONE

Orario classi IV e V a Tempo Normale Scuola Primaria “L. Martella” a. s. 2023/2024

Si comunica che a seguito dell’entrata in vigore della L. 234 del 30/12/2021, a partire dall’a. s. 2023/2024, gli alunni delle classi IV e V a Tempo Normale della Scuola Primaria dovranno incrementare di 2 ore l’orario settimanale di lezione per l’introduzione dell’insegnamento di Scienze Motorie.

Due classi al giorno per 4 giorni a settimana da lunedì a giovedì, prolungheranno l’orario di lezione fino alle  16:11 e nei restanti giorni l’orario di uscita sarà alle 13:29 come le classi I, II e III del Tempo Normale a seguire lo specchietto riassuntivo:

Nel giorno di permanenza a scuola, gli alunni usufruiranno del servizio mensa che sarà a carico dei genitori.

Effettua l’accesso per utilizzare i servizi riservati ai nostri iscritti. In questo modo potrai fornire valutazioni sui menu, prenotare menu personalizzati e salvare le informazioni sugli allergeni a cui sei intollerante.