STUDENTI – FAMIGLIE2020-10-05T19:06:33+00:00

TEMPO SCUOLA DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ

Da giovedì 24 settembre 2020 riprenderanno le lezioni secondo il seguente orario:

• L’ingresso è consentito dalle ore 08:30 alle ore 09:30
  • L’uscita è consentita dalle ore 15:45 alle ore 16:30

In caso di uscita anticipata l’orario è fissato:

• alle ore 12:00 senza refezione
  • alle 14:00 con refezione

ORARIO GIORNATA TIPO SCUOLA PRIMARIA “L. MARTELLA” ORARIO TEMPO NORMALE

entrata 8:05  – uscita 13:29

ORARIO GIORNATA TIPO SCUOLA PRIMARIA “L. MARTELLA” ORARIO TEMPO PIENO

entrata 8:05  – uscita 16:11

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

ORARIO GIORNATA TIPO ORARIO TEMPO NORMALE

entrata 8:00  – uscita 14:00

Seguiranno comunicazioni relative a:

1. Materiale scolastico e dispositivi di protezione individuali
  2. Protocolli per misure anti-covid
  3. Patto educativo di corresponsabilità scuola – famiglia
  4. Assegnazione degli ingressi ai diversi piani
  5. Organizzazione del primo giorno di scuola che prevederà entrate scaglionate

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI

PUBBLICAZIONE ELENCHI FORMAZIONE CLASSI PRIME PRIMARIA -SECONDARIA DI PRIMO GRADO E SEZIONI INFANZIA a.s 2020/2021

Si comunica che nei giorni venerdì 18 settembre e martedì 22 settembre 2020 saranno esposti, presso la Scuola Primaria “L. Martella”, gli elenchi di formazione classi/sezioni di Sc. Infanzia e Sc. Primaria e presso la Scuola Secondaria “G. Rossetti” gli elenchi della Scuola Secondaria di primo grado, secondo le seguenti fasce orarie:

dalle 9 alle 10:30 Sezioni Scuola Infanzia

dalle 11:00 alle 13:00 Classi prime Scuola Primaria

(entrata cortile Sc. Primaria “L. Martella” accedendo dal cancello principale in via Bachelet)

dalle 10:00 alle 12:30 Classi prime Scuola Secondaria di primo grado

(cortile della Sc. Secondaria “G. Rossetti”)

Si raccomanda l’utilizzo della mascherina e, per evitare assembramenti e consentire l’ingresso scaglionato e contingentato degli interessati, di non sostare a lungo davanti gli elenchi in modo tale da dare la possibilità a tutti di poterne prendere visione.

AVVISO PER I GENITORI DEGLI ALUNNI

dalle 9 alle 10:30 Sezioni Scuola Infanzia

dalle 11:00 alle 13:00 Classi prime Scuola Primaria

dalle 10:00 alle 12:30 Classi prime Scuola Secondaria di primo grado