Mancano poche settimane alla partenza da Vasto della 7° tappa del Giro d’Italia.

Per prepararsi a questo grande evento, il Comitato Tappa di Vasto organizza, per mercoledì 1 maggio 2019, il BICISCUOLA DAY – Una giornata in rosa.

Il Biciscuola Day, che si terrà contemporaneamente in 19 città toccate dal Giro d’Italia, consiste in una pedalata ludico – motoria non competitiva aperta a tutta la cittadinanza.

Potranno partecipare gli studenti e le loro famiglie, gli appassionati delle due ruote e chi semplicemente per un giorno vorrà osservare la città… dal sellino della propria bici!

L’evento, che si terrà nell’ambito della manifestazione “BIMBI E BICI – PIU’ SANI E FELICI” organizzata dall’Associazione Velo Club Ortona, NON ha carattere agonistico, ma puramente ludico. I bambini, accompagnati dai genitori, percorreranno un breve tratto in bicicletta e richiameranno il Giro D’Italia indossando (o addobbando la propria bicicletta) di ROSA.

La partenza è prevista da Lungomare Duca degli Abruzzi a Vasto Marina alle ore 9.30.

Per informazioni e iscrizioni potete contattare direttamente i seguenti riferimenti: assessore.dellapenna@comune.vasto.ch.it e Moreno di Biase (3473052565).

Vi aspettiamo numerosi!

Segreteria BiciScuola