Nell’ambito delle competenze di cittadinanza attiva, il Progetto “Amici di Ecovivo” della classe 4^G, ideato e curato dall’insegnante Di Pasquale Domenica, ha conseguito la “Menzione d’onore” nella 25esima edizione del concorso nazionale per le scuole “Immagini per la Terra”, iniziativa promossa dall’Ong Green Cross Italia e realizzata in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Un ringraziamento particolare a tutti gli alunni della classe 4^G per l’impegno, l’entusiasmo e i risultati conseguiti nella realizzazione del progetto all’insegna della tutela ambientale e alle loro famiglie collaborative e sensibili alle iniziative proposte per l’ampliamento dell’Offerta Formativa dall’Istituto Comprensivo“G.Rossetti”.