PREMIAZIONE QUINTA EDIZIONE 2022
“Vasto nel Presepe – La Natività declinata al Vastese”

Sabato 7 gennaio, presso la sala Giovanni XXIII in via Buonconsiglio a Vasto, si è svolta la premiazione del corso presepiale ” Vasto nel Presepe- La Natività declinata al Vastese”, giunta la sua quinta edizione organizzata dalla Pro Loco “Città del Vasto”. Tra i tanti presepi realizzati dalle scuole locali, con grande gioia e soddisfazione, il primo classificato è stato il Presepe realizzato dalla SCUOLA dell’INFANZIA “SANTA LUCIA” (I.C. “G. ROSSETTI”). L’insegnante Romina D’Ortona, con grande entusiasmo, ha guidato e coinvolto i bambini cinquenni e le loro docenti nella realizzazione di questa fantastica natività curata con peculiarità e dovizia di particolari in ogni dove. Oltre alla targa tanti sono stati i complimenti di tutta la giuria.